È trascorso qualche mese da quando ho realizzato per la prima volta queste mini pie ai mirtilli, subito dopo averle assaggiate, e rifatte un numero imprecisato di volte con la pasta frolla fatta in casa, ho provato a realizzarle anche con la pasta frolla già stesa.
Il risultato? Ve lo mostro nella mia prima video ricetta.
Il bello è che il ripieno di frutta, in questo caso , mirtilli può essere sostituito con qualsiasi frutta di stagione, pensate per esempio alle pere o alle mele tagliate a piccoli tocchetti. In questo modo si otterrà ogni volta una nuova ricetta. Mica male no?
Come anticipato nella News(Food)Letter, seguiranno altri video con tutorial passo passo spero abbiate voglia di seguirmi anche qui: il canale di YouTube oppure su Vimeo.
Vi aspetto.
Stefania dice
Ciao Sonia, anche se passo raramente da te sappi che il tuo lavoro mi piace molto ma molto. Fai sempre delle bellissime foto! Ciao cara :)
Sonia dice
*.* grazie Stefania, a presto!
mamiluincucina dice
Ciao Sonia il video e’ molto carino e ben fatto, mi piace anche la musica scelta, allegra e deliziosa come le tue tortine :). Avrei voluto vederti all’opera ;)! Ciao ciao luisa
Sonia dice
Ciao Luisa ti ringrazio molto ^_^
Buona giornata
Daniela Bluindigo dice
Ciao Sonia!!! Il video è molto simpatico e le pie devono essere deliziose. Mi ispirano tanto.
Anche io ho fatto qualche video ricetta… se hai voglia di dare una sbirciatina ti lascio il mio link: http://vimeo.com/user18338332/videos
Un caro saluto,
Daniela
Sonia dice
Ciao Daniela, seguivo già il tuo strepitoso blog, ora ti seguo anche su Vimeo ;) grazie per essere passata a trovarmi, sono proprio contenta!
Buona giornata anzi, con un ciambellone come quello che hai preparato non può che essere una buonissima giornata ;))
eliana dice
Video stupendo!!!!
Sonia dice
Ciao Eliana, grazie mille!