…ci siamo quasi.
Giusto in tempo per dare un’ultima spolverata di zucchero a velo e come promesso, da Domenica 1° Dicembre sarò pronta a mostrarti cosa ho realizzato per il Calendario dell’Avvento.
Se vorrai, ti terrò compagnia per 24 giorni consecutivi con ricette, free printable e DIY tutti dedicati al Natale, clicca qui sotto e molto presto, una casellina alla volta, ti mostrerò cosa ho preparato per te.
La foto in apertura è un piccolo assaggio o meglio, un piccolo indizio…
Vuoi saperne di più?
Iscriviti alla News(Food)Letter, questo mese la riceverai Sabato 30 Novembre e sarà, ancora una volta, ricca di contenuti inediti ma non solo.
Ci saranno anche le anteprime delle ricette protagoniste dei prossimi giorni.
Ti ho incuriosito?
Bene, allora ti aspetto!
Rossella dice
Iscritta. Per una malata del Natale come me, hai toccato un tasto molto dolce :)
Sonia dice
Spero sarà di tuo gradimento [mamma che ansia!]
Chiara dice
anche da me ci siamo quasi perchè quest’anno ho pensato di proporlo anch’io… Sono curiosissima di vedere il tuo ma ti aspetto anche da me! ;-) un bacione
Sonia dice
;) non mancherò di certo! Mi piacciono i regali e i calendario dell’Avvento. A presto allora, buona giornata
Francesca Palmieri dice
Hai incuriosito, certo… conto alla rovescia! :-)
E vedo te incuriosita molto dalle foto con sfondo scuro e meno contrasto, voglia di cambiamento, capisco che nasca… fa così bene…
Sonia dice
;) non ti dico, Fantozzi in confronto è nulla. Stamattina quando stavo per spedirla mi si è impallata la chiavetta internet!
Per le foto scure si, serve tutto per sperimentare, solo che alcuni scatti mi piacciono altri meno e perdo un sacco di tempo a fare e rifare.
Spero che la NFL ti piaccia :P
Bacioni