È andata così.
“Ma si dai, faccio la video ricetta dei bagels, riuscirò a prepararli, sistemare la macchina fotografica, scegliere il set e lo stile da dare al video…che vuoi che sia! L’ho fatto per i video precedenti, che ci vorrà mai!”
Disse la ragazza ottimista mentre inciampava sul treppiede e dimenticandosi di risistemare l’inquadratura.
Forse era meglio controllare tra una ripresa e l’altra, o meglio, tra una lievitazione e l’altra, ma essendo ottimista, mannaggia a me, nel mentre ho preferito cercare una allegra colonna sonora.
.
.
L’idea era quella di continuare con lo stile dei video precedenti, ma quando ho rivisto il filmato ho optato per un mood romantico.
La postura che assumerete nel guardare il video è stata studiata a tavolino. Certo, come no! Fidatevi.
Avete presente quando nei film o nei cartoni animati i protagonisti inclinano la testa da un lato per sottolineare una scena particolarmente romantica accompagnata dall’espressione di stupore “oooh”?
Ecco, durante la visione di questo video succederà questo.
Potrei dirvi che l’ho fatto apposta per farvi apprezzare di più questi 3 minuti che trascorrerete in mia compagnia ma non è così, anche se l’idea a dire la verità, mi piace molto.
.
Se hai voglia puoi seguirmi anche sul mio canale di YouTube oppure su Vimeo. Se invece preferisci dare una sbirciatina #dietrolequinte della mia cucina seguimi su Instagram!
.
.
Mi raccomando, dopo aver visto il filmato vi aspetto di nuovo qui, fatemi sapere se, torcicollo a parte, vi è piaciuto…intanto chiamo il fisioterapista.
Quante sedute prenoto?
simo dice
no, guarda che a me il torcicollo non è venuto per niente! E ultimamente coi fisioterapisti c’ho un feeling, credimi, eheheh!
Super-complimenti cara!
Sonia dice
Grazie Simo ;) bacioni (e in bocca al lupo!)
Raffaella - BabyGreen dice
Ho la testa inclinata come nei film! Bravissima! Ora però devo provare a farli!!!
Sonia dice
;) ho sempre pensato che fossi una donna romantica!
Angela Sopranzi dice
You did it! Very well done…the music, the white board, the slow movement of your hands…and, of course, the bagels created the “romantic” mood you were looking for. Now where do I find the printed recipe?
Sonia dice
Hi Angela thank you so much, you’re very kind.
Bagels recipe is here: http://www.opsd.it/2014/04/01/bagels/
Pancetta Bistrot dice
Ciao Sonia, ma dai che carino il video, era perfetto invece, nessun torcicollo:) Ma sai che ci hai letto nel pensiero, un paio di giorni fa dicevamo “un giorno proviamo a preparare i bagels?” Ecco, ora abbiamo la ricetta, il video, non ci resta che provarli! Grazie della ricettina:)
Laura e Sara
Sonia dice
Grazie a voi <3
Francesca dice
Belle le tue mani, così attente a tutto… mi ha colpito come ripari la fuoriuscita dei semi, con quanto senso di protezione… :-)
Quando vedo i tuoi video sorrido – sai perchè – e voglio vederne sempre di più!
Sonia dice
Per fortuna non c’è l’audio :P altro che senso di protezione…maledetti semini che vanno ovunque tranne dove dovrebbero :D
Come sempre grazie di cuore Fra
Cheap&Chop dice
Ammazza quanto mi sei romantica :-P Sonia bravissima come sempre! Ire
Sonia dice
Prima di leggere la firma ho pensato “Questa è Irene!” :D
Sei inconfondibile, pensa che mentre leggevo mi sembrava di sentire la tua voce.
Ok, a mezzogiorno forse è meglio che smetta di bere alcolici!!!
mirtilla dice
complimenti davvero,il filmato e’bellissimo,chiaro…e che risultato!!
un bacione
Sonia dice
Grazie mille *.*
Antonia dice
Ciao, bellissimo il video,
mi potresti dire cosa usi per montarlo?Grazie
azzurra dice
mmmmm mi è piaciuto un sacco domani provo a farli e tu… tu mi piaci un sacco come ti ho già detto mi sa che non ti mollerò più!!!ahahah
buona giornata
Azzurra
Sonia dice
Ciao Azzurra, scusa per il ritardo con il quale ti rispondo, credo avrai letto il motivo della mia “latitanza” -.- ora fortunatamente va un po’ meglio, o per lo meno pare abbiamo trovato un equilibrio…piuttosto dimmi, li hai poi provati i bagels? Spero ti siano piaciuti tanto quanto a me!
Buona giornata e a presto ;-))
lorenza dice
Sono senza parole. Video stupendo
Sonia dice
Grazie mille Lorenza :)